La bella vittoria nel derby contro Patti ha dato nuova linfa all’Irritec Costa d’Orlando. I biancorossi sono molto carichi per la difficile partita di domenica contro la Virtus Valmontone, avversaria tosta del ventitreesimo turno del girone D di Serie B Old Wild West.
Per vincere contro i bianconeri bisogna sicuramente continuare a cavalcare l’onda emotiva dell’ultimo periodo, come ha spiegato Amar Balic: «Contro Patti abbiamo iniziato subito forte – afferma il playmaker italo-bosniaco – e questo ci ha consentito di battere una formazione motivata. So che da queste parti il derby contro Patti è molto sentito, anche se mi aspettavo più pubblico. Stiamo vivendo un buon momento. Siamo più consapevoli della nostra forza e la squadra è sempre più unita. Dopo l’infortunio di Forte ci siamo detti che bisogna dare il 110% per raggiungere i nostri obiettivi e vogliamo continuare così. Contro Valmontone dobbiamo sfruttare questo momento positivo, iniziando bene, difendendo forte e con aggressività e facendo muovere la palla in attacco, per prendere il tiro più giusto possibile».
Per ascoltare integralmente l’intervista all’atleta della Costa d’Orlando Basket è sufficiente cliccare qui: https://www.youtube.com/watch?v=68N9_L9OOQ4
Questo articolo è dedicato non ai tifosi da tastiera delle opposte fazioni mediorientali, ma a…
La memoria di Rita Atria continua a vivere e a trasformarsi in un faro di…
Formazione innovativa sulla spiaggia: l’ITET “Caruso” di Alcamo porta l’aula tra sabbia e…
Sinagra ha vissuto settimane intense di emozioni e riflessioni con SinagrArte 2025, rassegna che anche…
Nell'incantevole cornice del Circoletto di Capo d'Orlando si è svolta la XXIX edizione del beauty…
La tradizione si rinnova. In occasione della grande festa della Madonna Nera di Tindari, l’associazione…