Parla Paolo Mancasola, neo acquisto dell’Irritec Costa d’Orlando
Prime parole ufficiali per il neo acquisto dell’Irritec Costa d’Orlando Paolo Mancasola, già immerso nell’ambiente biancorosso con entusiasmo e voglia di vincere in vista della fase nazionale di C Silver che scatterà a maggio.
Mancasola, play-guardia USA con passaporto italiano, indosserà la maglia numero 32 ed è già pronto a dare il suo contributo alla causa paladina: «Alla Costa d’Orlando ho trovato una buona squadra, un bravo allenatore, una grande società a tutto tondo. Il presidente è fantastico, tutti sono eccezionali e io amo già Capo d’Orlando, è veramente un bel posto in cui stare. Durante la prima settimana è stato tutto incredibile e sono veramente carico per questa nuova esperienza. Sono un giocatore altruista e voglio essere un buon compagno di squadra. Al college giocavo come playmaker ma sono in grado di occupare anche il ruolo di guardia. L’obiettivo mio e della squadra è quello di portare a casa tutte le partite, vincere il campionato ed essere promossi. Questa è l’unica cosa che conta veramente».
Per ascoltare integralmente l’intervista a Paolo Mancasola basta cliccare qui: https://www.youtube.com/watch?v=U6eqL6j4v5g
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri