Non si ferma più l’Irritec Costa d’Orlando, che centra la nona vittoria di fila in un inizio di C Silver assolutamente perfetto.
Perfetto nei risultati, non nel gioco secondo l’allenatore paladino, Giuseppe Condello, perfezionista e sempre con i piedi per terra nonostante i continui successi dei suoi: «La partita contro la Peppino Cocuzza non è stata facile. Nel primo tempo la gara è stata equilibrata nonostante loro avessero vari problemi. Nella ripresa abbiamo preso il largo ma il punteggio secondo me è stato fin troppo punitivo nei confronti dei nostri avversari. Attualmente non stiamo giocando un buon basket, causa anche gli infortuni che non ci permettono di allenarci al meglio. Aspettiamo Munastra e Antinori, nel frattempo guardiamo avanti e pensiamo a noi stessi. Dietro Siracusa, Alfa e Green continuano a vincere ma è giusto guardare soprattutto in casa nostra, è troppo presto per fare dei calcoli».
Per ascoltare l’intervista completa all’allenatore biancorosso basta cliccare qui: https://www.youtube.com/watch?v=2GS-WYjkDNQ
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri