Quarta sconfitta consecutiva per l’Irritec Costa d’Orlando, che nella tredicesima giornata del girone D di Serie B Old Wild West viene superata in volata per 63-62 da Scauri.
Qualcosa non è andato per i biancorossi, in particolare in attacco, come spiega nel post-partita l’head coach paladino Giuseppe Condello: «Mai mi sarei immaginato di andare a Scauri, subire 63 punti e perdere la partita, è una cosa ridicola – racconta con amarezza l’allenatore degli orlandini -. Credo i ragazzi abbiano sentito molto la gara. Ci siamo innervositi soprattutto tra il secondo e il terzo quarto, uscendo dal sistema e cercando di vincere la partita da soli. Purtroppo gli episodi continuano ad andarci contro, come nell’ultima azione. Fosse entrato il tiro di Balic o fosse arrivato un fischio dopo il rimbalzo di Paunovic staremmo probabilmente parlando d’altro. Questo è lo sport, accettiamo il verdetto e andiamo avanti, consapevoli che a questa squadra manca moltissimo l’allenamento. Speriamo finalmente questa settimana di poterci allenare a dovere. Mancanza di esperienza? Ho a disposizione giocatori esperti come Pozzi, Marinello e Sorrentino. Forse dovremmo avere più personalità nei finali ma, continuo a ripetermi, nelle ultime due gare siamo stati puniti dagli episodi. Adesso andiamo a Roma contro la Luiss a giocarci la partita. Il calendario in questo mese è stato veramente duro ma non possiamo più permetterci di fare calcoli. Giocheremo su ogni campo per provare a vincere, a prescindere dal valore degli avversari».
Per visualizzare l’intervista integrale al tecnico biancorosso è sufficiente cliccare sul seguente link https://www.youtube.com/watch?v=XQ261DLIYBY
Per il quarto anno consecutivo, Spazio Danza Academy ha portato il nome di Capo d’Orlando…
In un tempo in cui le cronache raccontano troppo spesso episodi di malasanità, da Naso…
Un segno di speranza e consapevolezza contro i disturbi alimentari (altro…)
Non solo sport, ma emozione pura e ricordo vivo. (altro…)
Il 4 settembre. E martedì 9 settembre, ore 18:00 ci sarà l'incontro con l'attivista dei…