Sconfitta senza appelli per l’Irritec Costa d’Orlando, che nella ventunesima giornata del girone D di Serie B Old Wild West ha ceduto il passo per 91-54 alla forte Citysightseeing Palestrina.
Nessun dramma comunque in casa biancorossa. Coach Condello pensa già alla partita di domenica con Patti, vero crocevia della stagione paladina: «Sapevamo che con Palestrina sarebbe stato difficile – ammette l’allenatore dei messinesi -. L’assenza di Forte è molto pesante per noi. Sorrentino non era in grande condizione e abbiamo giocato dopo un viaggio molto faticoso. Abbiamo optato per una trasferta in giornata per poterci allenare di più prima del derby. Sulla partita del “PalaIaia” c’è poco da dire, abbiamo lottato solo per un quarto, poi visto l’andamento ho deciso di gestire le rotazioni in vista di domenica. Adesso dobbiamo concentrarci su Patti. Sarà certamente un incontro duro, spigoloso, pieno di tensione. Dobbiamo ricaricare le pile, recuperare le energie e giocare il nostro basket. Un derby porta sempre con sé stimoli e pressioni particolari ma dobbiamo essere consapevoli della nostra forza e portare a casa due punti fondamentali per raggiungere il prima possibile la salvezza».
Per ascoltare integralmente l’intervista al coach della Costa d’Orlando Basket è sufficiente cliccare qui: https://www.youtube.com/watch?v=tx1QKsIU7ow
La tradizione si rinnova. In occasione della grande festa della Madonna Nera di Tindari, l’associazione…
Cosa può un concerto recital per la pace? Servono parole e note a fermare il…
Piazza Mare ancora gremita, musica, luci e tanta energia: ieri sera Torrenova ha vissuto un’altra…
Una folla commossa, composta da amici, sportivi e tanta gente comune, ha dato l’ultimo saluto…
Ieri è stato celebrato il 28° anno di sacerdozio del parroco di Brolo, Don Enzo…
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…