Un drastico calo dopo un grande avvio è costato la sconfitta interna contro la Virtus Arechi Salerno all’Irritec Costa d’Orlando nella diciottesima giornata del girone D di Serie B Old Wild West.
L’allenatore dei biancorossi, Giuseppe Condello, analizza così la prestazione dei suoi al termine della partita: «Questa è una sconfitta difficile da digerire, soprattutto per come è venuta – spiega il coach orlandino -. Non capisco cosa sia successo dopo l’ottima partenza ma in ogni caso mi assumo tutte le responsabilità. Detto questo, qualche giocatore deve ricominciare a giocare come sa. Non possiamo permetterci di regalare uomini agli avversari, altrimenti facciamo fatica con tutti. Adesso c’è da stare uniti, lavoreremo sodo in settimana e farò delle riunioni individuali con i ragazzi per capire cosa passa loro nella testa. Questa è una settimana fondamentale, non dobbiamo perdere la fiducia in noi stessi. Un calo di forma ci sta nell’arco di una stagione ma dobbiamo riuscire a non deprimerci. Dobbiamo cambiare rotta sin da domenica prossima contro Battipaglia».
Per ascoltare in versione integrale l’intervista al coach paladino è sufficiente cliccare qui: https://youtu.be/kJBsc9YZlnk
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri