73-53 il punteggio con cui l’Irritec Costa d’Orlando si è sbarazzata della Polisportiva Aretusa seconda in classifica. Il primato biancorosso in C Silver è adesso sempre più solido.
La vittoria sugli aretusei è frutto soprattutto di una grande difesa da parte dei paladini, difesa che ha soddisfatto totalmente il coach della capolista, Giuseppe Condello: «Abbiamo fatto molto bene in difesa. I ragazzi sono stati aggressivi come avevo chiesto e di questo sono veramente contento. Abbiamo limitato Sorrentino, avevamo preparato così la gara, e credo che ci siamo riusciti. Il campionato è ancora lungo ma questo successo è un altro passo in avanti verso il nostro obiettivo. Dobbiamo però evitare di sederci sui risultati. Spesso abbiamo dei cali di tensione quando siamo in vantaggio di molti punti e questo non mi piace. Adesso arriva una partita difficile in trasferta contro Gravina e subito dopo chiuderemo il girone di andata a Catania. Vogliamo vincere ancora e mantenere saldi primato e imbattibilità stagionale».
Per ascoltare le interviste complete all’allenatore biancorosso e al tecnico della Pol. Aretusa Marletta basta cliccare qui: https://www.youtube.com/watch?v=ozmr1dtR4G0
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri