Vittoria sofferta ma fondamentale per l’Irritec Costa d’Orlando, che supera 85-76 la Pallacanestro Silvi nella quarta giornata del girone B della fase nazionale di C Silver mantenendo così il secondo posto nel gruppo.
Al termine dell’incontro, l’allenatore dei paladini, Giuseppe Condello, sottolinea la gagliarda prova di Silvi, che ha messo in difficoltà i biancorossi che però hanno comunque raccolto i due punti in palio: «Complimenti a Silvi, i gialloblù ci hanno messo in difficoltà soprattutto all’inizio, quando hanno messo qualche tripla a tabellone e noi ci siamo demoralizzati. Sono allenati bene, abbiamo fatto fatica per tutto il primo tempo. Una strigliata alla squadra ogni tanto può servire, nel secondo tempo abbiamo cambiato faccia e siamo riusciti a giocare il nostro basket con più continuità, nonostante il gran caldo che ci ha condizionati. Adesso ci aspettano due finali, a partire da domenica a Sarno. Ci faremo trovare pronti ma dobbiamo assolutamente cambiare atteggiamento se vogliamo conquistare il primo posto che resta il nostro obiettivo».
Per ascoltare integralmente le interviste agli allenatori di Costa d’Orlando e Pallacanestro Silvi basta cliccare qui: https://www.youtube.com/watch?v=sMqZZstn7vE
Questo articolo è dedicato non ai tifosi da tastiera delle opposte fazioni mediorientali, ma a…
La memoria di Rita Atria continua a vivere e a trasformarsi in un faro di…
Formazione innovativa sulla spiaggia: l’ITET “Caruso” di Alcamo porta l’aula tra sabbia e…
Sinagra ha vissuto settimane intense di emozioni e riflessioni con SinagrArte 2025, rassegna che anche…
Nell'incantevole cornice del Circoletto di Capo d'Orlando si è svolta la XXIX edizione del beauty…
La tradizione si rinnova. In occasione della grande festa della Madonna Nera di Tindari, l’associazione…