Un finale incandescente ha condannato alla sconfitta interna l’Irritec Costa d’Orlando, che nella decima giornata del girone D di Serie B Old Wild West ha ceduto il passo all’Al Discount Dynamic Venafro per 66-77.
A fine gara, l’allenatore dei biancorossi Giuseppe Condello ha così esternato il suo disappunto per il risultato maturato al “PalaSikeliArchivi”: «Complimenti a Venafro per la prestazione e complimenti a Marco Rossi, che nel momento decisivo del match si è caricato la squadra sulle spalle – ha affermato Condello -. Noi abbiamo sbagliato veramente troppo, soprattutto nel primo tempo quando abbiamo creato tanti tiri aperti che abbiamo convertito con pessime percentuali. Non mi piace parlare degli arbitri ma onestamente negli ultimi minuti di gara i fischi sono andati soltanto in una direzione, mi è parso evidente. Restano i nostri demeriti. Adesso dobbiamo lavorare in vista di un mese davvero complicato. Tra l’altro, ad oggi non sappiamo nemmeno dove andremo ad allenarci e alla lunga questo è un fattore che pesa. Guardiamo in ogni caso avanti, come abbiamo sempre fatto, senza mollare, pensando solo a migliorare».
Per visualizzare in versione integrale l’intervista al tecnico paladino Giuseppe Condello e all’head coach di Venafro Arturo Mascio è sufficiente cliccare qui: https://youtu.be/eUjYv9RvToQ
Questo articolo è dedicato non ai tifosi da tastiera delle opposte fazioni mediorientali, ma a…
La memoria di Rita Atria continua a vivere e a trasformarsi in un faro di…
Formazione innovativa sulla spiaggia: l’ITET “Caruso” di Alcamo porta l’aula tra sabbia e…
Sinagra ha vissuto settimane intense di emozioni e riflessioni con SinagrArte 2025, rassegna che anche…
Nell'incantevole cornice del Circoletto di Capo d'Orlando si è svolta la XXIX edizione del beauty…
La tradizione si rinnova. In occasione della grande festa della Madonna Nera di Tindari, l’associazione…