Si chiude con una grande vittoria per 128-76 la straordinaria regular season dell’Irritec Costa d’Orlando, che nell’ultimo turno di C Silver batte il fanalino di coda Cus Catania Basket e termina il suo torneo con un lusinghiero record di 25 vinte e 1 persa.
Nel post Cus Catania, a discutere dell’annata biancorossa ci ha pensato coach Condello: «È stato un anno stupendo. Se mi avessero detto che avremmo concluso la stagione regolare con un record di 25-1 avrei firmato subito. D’altronde, meglio perdere ora che più avanti. Siamo stati bravi a vincere tante partite difficili, a superare ostacoli e acciacchi vari, sempre uniti. Questo primo posto, però, deve essere il punto di partenza verso qualcosa di più importante. Ho dato una settimana di pausa ai ragazzi e poi, con il nostro preparatore atletico, il prof. Santino Neri, cominceremo a lavorare in vista della seconda fase. Non sarà semplice, staremo due mesi fermi e dovremo essere in grado di non perdere il ritmo partita. Sull’ultima gara ho poco da dire, c’è stato spazio per tutti e sono contento delle prestazioni dei più giovani, come Ferrarotto e Gambardella, che nel corso dell’anno ci hanno dato una grande mano e che meritavamo una serata come quella di sabato».
Per ascoltare integralmente l’intervista all’allenatore paladino basta cliccare qui: https://www.youtube.com/watch?v=YwOYmJn4NyU
tre giorni di gusto, musica e successo a Torrenova (altro…)
Per il quarto anno consecutivo, Spazio Danza Academy ha portato il nome di Capo d’Orlando…
In un tempo in cui le cronache raccontano troppo spesso episodi di malasanità, da Naso…
Un segno di speranza e consapevolezza contro i disturbi alimentari (altro…)
Non solo sport, ma emozione pura e ricordo vivo. (altro…)