Altra prova di qualità per l’Irritec Costa d’Orlando che ieri sera, nella tana della Viola Reggio Calabria, ha superato la formazione padrona di casa militante in A2 per 70-79.
Una prestazione molto concreta, quella paladina, in particolare nella ripresa, dove i ragazzi di coach Condello sono riusciti a mettere la museruola ai neroarancio, martellando per bene il canestro dei reggini con gli americani e il giovane Munastra. Da applausi la schiacciata di Griffin ma soprattutto la performance offerta dalla panchina dei biancorossi, che ha fatto davvero la differenza.
Un altro passo nella direzione giusta per Sgrò e compagni in vista del prossimo campionato di C Silver, dove la Costa vuole e può ben figurare mantenendo il giusto atteggiamento e seguendo come gruppo le direttive del proprio staff tecnico.
Viola Reggio Calabria-Irritec Costa d’Orlando 70-79
Parziali: 25-21; 41-35; 55-56; 70-79.
Viola Reggio Calabria: Radic 8, Lupusor 9, Taflaj 6, Legion 19, Marulli 5, Guariglia 6, Caroti 8, Micevic 9. Coach: Antonio Paternoster.
Irritec Costa D’Orlando: Griffin 21, Caronna 8, Sgrò 2, Marinello 7, Munastra 9, Bowman 20, Manfrè 8, Fazio 4. Coach: Giuseppe Condello.
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri