L’Irritec Costa d’Orlando, capolista a punteggio pieno nel torneo di C Silver, è al giro di boa. La vittoria per 48-83 sul Cus Catania ha permesso ai paladini di fare 13 su 13 in un girone di andata praticamente perfetto.
In vista della sosta natalizia, l’allenatore biancorosso Giuseppe Condello ha messo in guardia i suoi, c’è ancora molta strada fare: «Durante il primo quarto contro il Cus abbiamo sofferto la loro aggressività. Andando avanti con la partita abbiamo messo le cose a posto, portando a casa i due punti. Sono contento di aver dato molto spazio ad atleti giovani e di talento come Gambardella e Ferrarotto. In queste tredici giornate mi è piaciuta molto l’attitudine al lavoro dei ragazzi. Di contro, in un certo momento della stagione, ognuno ha iniziato a pensare a se stesso e non alla squadra. Sicuramente questo atteggiamento non mi è piaciuto, spero di averlo immediatamente corretto. Adesso lavoreremo fino a giovedì mattina, poi qualche giorno di stop e poi torneremo sul parquet il 27 dicembre per preparare le prossime partite».
Per ascoltare l’intervista integrale all’allenatore biancorosso è sufficiente cliccare qui: https://www.youtube.com/watch?v=8QMi4_YjNmc
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri