Nuova trasferta in Campania all’orizzonte per l’Irritec Costa d’Orlando, che domenica 28 gennaio affronta la Treofan Battipaglia nella diciannovesima giornata del girone D di Serie B Old Wild West. Il match si giocherà alle ore 20:30.
Dopo la prestazione non brillantissima contro Salerno, i paladini del presidente Giuffré sono decisi a voltare pagina con una vittoria in esterna che manca da ottobre. Coach Condello ha lavorato come sempre molto in settimana, nonostante gli acciacchi che hanno limitato i vari Di Coste, Sorrentino e Fort. Raccogliere due punti in Campania sarebbe importantissimo per i biancorossi, in virtù di una classifica veramente corta tra la dodicesima e l’ottava piazza, l’ultima utile per i play-off.
La Treofan Battipaglia, dal canto suo, non vive certo un momento d’oro. I battipagliesi, penultimi, sono reduci da quattro sconfitte consecutive e, per provare ad invertire la rotta, hanno ingaggiato anche l’ex Costa Kevin Cusenza. Durante la stagione, la Treofan ha anche cambiato allenatore. Coach Sanfilippo ha lasciato la panchina a coach Raffaele Porfidia, che in ogni caso può contare su buoni giocatori come Norcino, Filippi e Ikechukwu.
L’incontro tra Treofan Battipaglia e Irritec Costa d’Orlando sarà arbitrato dai signori Marco Vittori di Castorano e Nicolò Bertuccioli di Pesaro. Palla a due fissata per le ore 20:30 di domenica 28 gennaio al “PalaZauli” di Battipaglia.
Questo articolo è dedicato non ai tifosi da tastiera delle opposte fazioni mediorientali, ma a…
La memoria di Rita Atria continua a vivere e a trasformarsi in un faro di…
Formazione innovativa sulla spiaggia: l’ITET “Caruso” di Alcamo porta l’aula tra sabbia e…
Sinagra ha vissuto settimane intense di emozioni e riflessioni con SinagrArte 2025, rassegna che anche…
Nell'incantevole cornice del Circoletto di Capo d'Orlando si è svolta la XXIX edizione del beauty…
La tradizione si rinnova. In occasione della grande festa della Madonna Nera di Tindari, l’associazione…