Due successi e tre ko il bilancio di inizio 2017 per i ragazzi delle giovanili dell’Irritec Costa d’Orlando.
Una vittoria e una sconfitta per l’U18 di coach Antinori. I biancorossi hanno battuto per 52-44 il Basket School Messina tra le mura amiche, prima di cedere ieri sera 87-46 nel derby del “PalaFantozzi” contro l’Orlandina.
«Stiamo crescendo – dichiara coach Antinori -. C’è ancora un gap fisico e tecnico con i cugini biancoazzurri che però va assottigliandosi. Ho visto buone cose, sono fiducioso per il prosieguo della stagione».
Stesso bottino dell’U18 quello dell’U14 di coach Vittorio. I giovani paladini si sono imposti in trasferta per 25-29 sul campo di Barcellona mentre il derby di categoria è stato vinto dai biancoazzurri per 63-36.
Derby U13, infine, ancora una volta appannaggio dell’Orlandina, che ha battuto la Costa per 58-43.
«Nonostante l’ultima sconfitta, ho visto importanti passi in avanti rispetto all’inizio da parte della formazione U14 – afferma coach Vittorio -. Per quello che riguarda l’U13, paghiamo la mancanza di cm rispetto ad altre squadre e in questa categoria il fisico conta parecchio. A livello individuale e di gruppo sono comunque contento dei nostri miglioramenti».
tre giorni di gusto, musica e successo a Torrenova (altro…)
Per il quarto anno consecutivo, Spazio Danza Academy ha portato il nome di Capo d’Orlando…
In un tempo in cui le cronache raccontano troppo spesso episodi di malasanità, da Naso…
Un segno di speranza e consapevolezza contro i disturbi alimentari (altro…)
Non solo sport, ma emozione pura e ricordo vivo. (altro…)