L’Irritec Costa d’Orlando comunica di aver affidato il ruolo di Responsabile dell’Area Marketing al dott. Giuseppe Famiani.
Classe 1986, Giuseppe Famiani, che ha conseguito un master in “Marketing e Comunicazione Sportiva” presso il Sole 24 Ore, vanta un’esperienza enorme nel settore marketing nonostante la giovane età, avendo occupato incarichi di primaria importanza in realtà sportive del comprensorio a livello nazionale. Nel suo curriculum c’è anche la prestigiosa collaborazione con LBA, LegaBasket Serie A, durante i play-off 2017. Dopo una breve pausa cestistica, adesso è pronto a tuffarsi in questa nuova avventura con grande entusiasmo.
«Ringrazio il Presidente Giuffrè che mi permette di entrare nella famiglia Costa d’Orlando e nel mondo del basket da cui mi ero allontanato per scelta da qualche anno – afferma il nuovo Responsabile Marketing paladino -. Quello condiviso con il Presidente è un programma ambizioso sia nel breve quanto nel lungo periodo. Presto avremo occasione di presentare in anteprima tutte le novità riservate ai nostri partner commerciali che credono fortemente nel progetto Costa».
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri