Dopo una settimana di fuoco, chiusa con tre pesanti vittorie, l’Irritec Costa d’Orlando si rituffa con determinazione e rinnovate energie nel torneo di C Silver.
Sabato 5 novembre, alle ore 18:30 presso il “Palavalenti”, i biancorossi attendono il Nuovo Avvenire Spadafora per difendere il primato solitario appena conquistato. Non sarà un match semplice per i paladini, che dovranno tenere a bada una formazione che ha nelle sue corde lo scalpo importante.
La Costa ha dato grande dimostrazione di forza nelle ultime uscite, superando in trasferta avversari agguerriti e schiantando in casa Agatirno e Basket School. Spadafora, dal canto suo, ha già steso qualche grande del torneo. In passato, poi, coach Maganza e i suoi hanno arrecato qualche dispiacere ai biancorossi, che dovranno continuare a giocare di squadra, con concentrazione, per avere la meglio sul Nuovo Avvenire.
Ad arbitrare l’incontro saranno i signori Gianpaolo Ferraro e Alessandro Lorefice, entrambi della sezione di Ragusa. Palla a due prevista per le ore 18:30 di sabato 5 novembre. Ingresso 3 euro, accesso libero per i possessori della “Costa d’Orlando Card” e per gli under 18 muniti di valido documento di riconoscimento.
La tradizione si rinnova. In occasione della grande festa della Madonna Nera di Tindari, l’associazione…
Cosa può un concerto recital per la pace? Servono parole e note a fermare il…
Piazza Mare ancora gremita, musica, luci e tanta energia: ieri sera Torrenova ha vissuto un’altra…
Una folla commossa, composta da amici, sportivi e tanta gente comune, ha dato l’ultimo saluto…
Ieri è stato celebrato il 28° anno di sacerdozio del parroco di Brolo, Don Enzo…
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…