Si giocherà domani, sabato 4 febbraio 2017 alle ore 18:30 presso il “PalaValenti” di Capo d’Orlando, Irritec Costa d’Orlando-Eagles Basket Palermo, gara valida per il ventesimo turno di C Silver, torneo comandato dagli imbattuti paladini.
I biancorossi di coach Condello, reduci dalla disavventura del cedimento della struttura di un canestro in quel di Messina, hanno ricaricato le pile e sono pronti ad affrontare una delle compagini più pericolose del campionato per conquistare il diciannovesimo risultato utile consecutivo della loro strabiliante stagione.
L’Eagles di coach Priulla si presenta a Capo d’Orlando con la voglia di stupire per portare a casa due punti pesanti in chiave play-off. I palermitani sono formazione temibile, nonostante gli alti e bassi che ne hanno costellato l’annata.
A dirigere il match tra Costa ed Eagles saranno i signori Arturo Tartamella di Trapani e Marco Attard di Cefalù. Palla a due fissata per le ore 18:30 di sabato 4 febbraio 2017 al “PalaValenti” di Capo d’Orlando. Ingresso 3 euro, gratuito per i possessori della Costa d’Orlando Card e gli under 18 muniti di regolare documento di identità.
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri