Scatterà domani la due giorni di basket presso il “PalAlberti” di Barcellona Pozzo di Gotto, dove andrà in scena il quadrangolare “Torneo Città di Barcellona”.
L’Irritec Costa d’Orlando sarà una delle quattro protagoniste dell’evento, insieme al Basket Barcellona padrone di casa, alla Eagles Basket Palermo e allo Sport È Cultura Patti. Una nuova opportunità per i biancorossi di testare condizioni tecnica, tattica e atletica prima dell’inizio del campionato di C Silver.
«Per noi sarà un ottimo test contro avversarie di livello – spiega coach Condello -. Affronteremo due squadre di B e una diretta concorrente per i piani alti del campionato di C Silver. Ho visto i ragazzi crescere insieme giorno dopo giorno, mi aspetto altre risposte positive».
Il quadrangolare partirà domani, sabato 17 settembre, alle ore 18 con il derby tra Costa d’Orlando e Patti. A seguire, la sfida tra Eagles Palermo e Basket Barcellona. Quindi, domenica 18 settembre sempre con prima palla a due alle 18, in sequenza le finali per il terzo e primo posto.
La tradizione si rinnova. In occasione della grande festa della Madonna Nera di Tindari, l’associazione…
Cosa può un concerto recital per la pace? Servono parole e note a fermare il…
Piazza Mare ancora gremita, musica, luci e tanta energia: ieri sera Torrenova ha vissuto un’altra…
Una folla commossa, composta da amici, sportivi e tanta gente comune, ha dato l’ultimo saluto…
Ieri è stato celebrato il 28° anno di sacerdozio del parroco di Brolo, Don Enzo…
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…