Non c’è due senza tre. Ci riprova l’Irritec Costa d’Orlando, che stasera alle 20:00 per la terza volta sarà pronta ad affrontare in esterna il Basket School Messina nel recupero del diciassettesimo turno di C Silver.
La partita, originariamente prevista per domenica 22 gennaio e rinviata a mercoledì 1 febbraio causa allerta meteo, ha subito un nuovo slittamento dopo la sospensione avvenuta lo scorso mercoledì per il cedimento della struttura di un canestro.
Continua così il tour de force per l’imbattuta capolista allenata da coach Condello, che scende sul parquet per la quarta volta nelle ultime due settimane. Per il match di domani, in dubbio ancora una volta gli acciaccati Antinori e Munastra.
Il Basket School Messina del nuovo allenatore Francesco Anselmo è alla disperata ricerca di punti salvezza. Gli scolari occupano la penultima piazza del torneo e vogliono costruire in casa le basi di una permanenza in C Silver che appare sempre più complessa.
Ad arbitrare l’incontro saranno Andrea Fava e Fabrizio Maria Miragliotta di Palermo. Palla a due alle ore 20:00 di domani, mercoledì 8 febbraio 2017, presso il “PalaTracuzzi” di Messina.
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri