Seconda uscita e seconda vittoria per l’Irritec Costa d’Orlando, che ieri sera al “PalaValenti” di Capo d’Orlando ha affrontato e battuto per 84-82 la Zannella Basket Cefalù, compagine prossima a disputare il campionato di Serie B.
Ottime indicazioni per coach Condello, che ha avuto risposte molto confortanti dai suoi. In grande spolvero Marinello, 22 punti con 4/7 da tre, e Caronna, che ha chiuso con 15 punti a referto.
A fine match, il commento del tecnico biancorosso: «Sono soddisfatto, ho visto molti passi avanti da parte del gruppo – spiega Condello –. Abbiamo superato una buona squadra di Serie B, quindi non posso che essere contento di quel che abbiamo fatto. Ovviamente c’è ancora qualche meccanismo da oleare. Inoltre, non mi sono piaciuti alcuni atteggiamenti di qualche ragazzo che vanno assolutamente corretti».
Altro test convincente, quindi, per Sgrò e compagni, che sabato 10 settembre torneranno in campo per disputare la terza amichevole casalinga, questa volta contro il Basket Barcellona.
Irritec Costa d’Orlando-Zannella Basket Cefalù 84-82
Parziali: 23-21; 43-38; 63-58; 84-82.
Irritec Costa d’Orlando: Caronna 15, Marinello 22, Sgrò 9, Manfrè 8, Ferrarotto n. e., Bowman 6, Gambardella 1, Munastra 7, Antinori 2, Fazio 6, Griffin 8. Coach: Giuseppe Condello.
La tradizione si rinnova. In occasione della grande festa della Madonna Nera di Tindari, l’associazione…
Cosa può un concerto recital per la pace? Servono parole e note a fermare il…
Piazza Mare ancora gremita, musica, luci e tanta energia: ieri sera Torrenova ha vissuto un’altra…
Una folla commossa, composta da amici, sportivi e tanta gente comune, ha dato l’ultimo saluto…
Ieri è stato celebrato il 28° anno di sacerdozio del parroco di Brolo, Don Enzo…
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…