Domenica 11 marzo la Costa sarà di scena a Venafro per sfidare la Dynamic Basket
Dopo la pausa per la Coppa Italia, torna in campo l’Irritec Costa d’Orlando, che domenica 11 marzo sarà di scena a Venafro per sfidare la Dynamic Basket padrona di casa nel match valido per la venticinquesima giornata del girone D di Serie B Old Wild West.
Una sosta rivelatasi utile per ricaricare le pile e tornare in forma fisicamente, come spiega Andrea Sorrentino: «Questo è il primo allenamento dopo la pausa per la Coppa Italia, una sosta che ci è servita – ammette la guardia paladina -. Personalmente, ad Isernia sono sceso in campo con il tendine d’achille in fiamme. Ho stretto i denti ma ne è valsa la pena. Staccare la spina ogni tanto fa bene, in particolare per una squadra come la nostra che affronta continuamente viaggi molto lunghi. Adesso andiamo a Venafro consapevoli dell’importanza della partita. Una vittoria, magari ribaltando anche la differenza canestri, chiuderebbe il discorso salvezza».
Per ascoltare integralmente l’intervista all’esterno biancorosso è sufficiente cliccare qui: https://youtu.be/9uLmcOt5IY8
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri
Punti morbidi e strade di pietra, 2025. Filati di cotone e sassi, dimensioni variabili. (altro…)
Amunì, il Festival Agroalimentare a Torrenova, parte alla grande. (altro…)