Sono 21 le vittorie consecutive di una straripante Irritec Costa d’Orlando, che non conosce rivali nel campionato di C Silver.
I paladini hanno stavolta battuto in trasferta l’FP Sport Messina e adesso si concentrano già per il prossimo match contro San Filippo, che potrebbe chiudere definitivamente il discorso primo posto in regular season.
«Contro l’FP abbiamo giocato davvero una buona partita – afferma l’assistant coach della capolista, Guido Vittorio -. Ad eccezione di un terzo periodo in cui abbiamo perso ritmo, abbiamo messo sul parquet tanta qualità, soprattutto in attacco. Vincere a Messina non era affatto scontato, è stata una bella vittoria. Adesso pensiamo già a sabato, quando riceveremo San Filippo. La Peppino Cocuzza vuole evitare i play-out, quindi verrà a Capo d’Orlando con il coltello tra i denti. I nostri prossimi avversari dispongono di due americani di grande talento, stanno vivendo un buon momento, bisogna fare molta attenzione ma vogliamo vincere per chiudere il discorso primo posto».
Per ascoltare integralmente le parole dell’assistant coach biancorosso è sufficiente cliccare qui: https://www.youtube.com/watch?v=uhmyeSoxGNQ
Questo articolo è dedicato non ai tifosi da tastiera delle opposte fazioni mediorientali, ma a…
La memoria di Rita Atria continua a vivere e a trasformarsi in un faro di…
Formazione innovativa sulla spiaggia: l’ITET “Caruso” di Alcamo porta l’aula tra sabbia e…
Sinagra ha vissuto settimane intense di emozioni e riflessioni con SinagrArte 2025, rassegna che anche…
Nell'incantevole cornice del Circoletto di Capo d'Orlando si è svolta la XXIX edizione del beauty…
La tradizione si rinnova. In occasione della grande festa della Madonna Nera di Tindari, l’associazione…