Sarà la Studentesca Licata l’avversaria del decimo turno del torneo di C Silver per la capolista Irritec Costa d’Orlando, a punteggio pieno dopo nove giornate e alla ricerca del decimo squillo stagionale.
I biancorossi, ancora falcidiati dagli infortuni, dovranno affrontare gli agrigentini con qualche assenza pesante. Antinori e Munastra, infatti, sono ancora costretti ai box da rispettivi fastidi che tormentano gli atleti paladini da ormai qualche settimana. Coach Condello e il suo staff hanno comunque lavorato al meglio per preparare una gara molto più insidiosa di quello che la classifica fa trasparire.
Licata, 4 vinte e 5 perse come record, viene da due vittorie consecutive al fotofinish. I gialloblù di coach Castorina hanno superato in volata prima il Cus Catania e poi Spadafora, trascinati dal collettivo e da Stanic, giocatore molto pericoloso da tenere sotto osservazione. Il buon momento dei licatesi non è assolutamente da sottovalutare.
Ad arbitrare l’incontro tra Costa d’Orlando e Studentesca Licata saranno i signori Fabio Fichera di Aci Catena e Luca Moschitto di Catania, inizio gara fissato per le 18:30. Ingresso 3 euro, accesso libero per i possessori della Costa d’Orlando Card e per gli under 18 muniti di regolare documento di riconoscimento.
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri