Secondo impegno consecutivo tra le mura amiche per l’Irritec Costa d’Orlando, che domenica 26 novembre alle ore 16:00 presso il “PalaSikeliArchivi” di Capo d’Orlando ospita l’Al Discount Dynamic Venafro nell’incontro valido per la decima giornata del girone D di Serie B Old Wild West.
Dopo il successo su Isernia, la truppa del presidente Giuffrè va alla ricerca della seconda vittoria di fila per restare agganciata al treno play-off. Il pubblico orlandino, accorso numeroso già domenica scorsa sulle tribune del “PalaSikeliArchivi”, sarà ancora una volta l’arma in più dei biancorossi, che vogliono dare continuità al proprio rendimento vincendo e convincendo anche contro Venafro.
I gialloblù di coach Arturo Mascio sono formazione ostica, nonostante i 4 punti in classifica. Se si escludono le sconfitte fisiologiche contro le corazzate del raggruppamento, Venafro ha dato del filo da torcere a tutti, anche in trasferta, come dimostra l’exploit in casa di Scauri. Rinaldi è un comprovato scorer da 20.1 di media a partita, il playmaker Rossi è giocatore di grandi esperienza ed affidabilità e il centro italo-argentino Laguzzi è lungo da tenere sotto stretta osservazione. Per la Costa d’Orlando sarà quindi una gara insidiosa ma che resta assolutamente da vincere.
Arbitri del match tra Irritec Costa d’Orlando e Al Discount Dynamic Venafro saranno i signori Mauro Davide Barbieri di Roma e Matteo Sironi di Sesto San Giovanni. Palla a due fissata per le ore 16:00 di domenica 26 novembre presso il “PalaSikeliArchivi” di Capo d’Orlando. Ingresso gratuito.
Non solo sport, ma emozione pura e ricordo vivo. (altro…)
Il 4 settembre. E martedì 9 settembre, ore 18:00 ci sarà l'incontro con l'attivista dei…
Questo articolo è dedicato non ai tifosi da tastiera delle opposte fazioni mediorientali, ma a…
La memoria di Rita Atria continua a vivere e a trasformarsi in un faro di…
Formazione innovativa sulla spiaggia: l’ITET “Caruso” di Alcamo porta l’aula tra sabbia e…