Nuova vittoria per l’Irritec Costa d’Orlando, che supera 74-88 la Eagles Basket Palermo sul parquet di Bagheria e continua la sua inarrestabile corsa in vetta al campionato di C Silver.
Molto felice di questo avvio di stagione è l’allenatore dei paladini, Giuseppe Condello, che non nasconde la soddisfazione per questi sette risultati utili consecutivi: «Sono veramente molto contento di come stiamo andando. Abbiamo lavorato duro, come d’altronde gli anni passati, ma per ora riusciamo ad avere qualcosa in più anche a livello di gruppo. Abbiamo tante soluzioni tattiche e fisicamente stiamo bene. A Bagheria abbiamo giocato un’ottima partita. C’è stato un piccolo calo che definirei “fisiologico”. Si può sempre migliorare ma l’importante era vincere su un campo difficile. Adesso ci concentriamo sull’FP Sport Messina, squadra rivelazione del campionato che può sicuramente metterci in difficoltà. Sarà una grande sfida, soprattutto sotto le plance».
Per ascoltare l’intervista completa all’allenatore biancorosso basta cliccare qui: https://www.youtube.com/watch?v=HF5sKzWmGGw
Questo articolo è dedicato non ai tifosi da tastiera delle opposte fazioni mediorientali, ma a…
La memoria di Rita Atria continua a vivere e a trasformarsi in un faro di…
Formazione innovativa sulla spiaggia: l’ITET “Caruso” di Alcamo porta l’aula tra sabbia e…
Sinagra ha vissuto settimane intense di emozioni e riflessioni con SinagrArte 2025, rassegna che anche…
Nell'incantevole cornice del Circoletto di Capo d'Orlando si è svolta la XXIX edizione del beauty…
La tradizione si rinnova. In occasione della grande festa della Madonna Nera di Tindari, l’associazione…