C’è voluto un supplementare ma alla fine l’Irritec Costa d’Orlando l’ha spuntata per 86-81 sull’Eagles Basket Palermo, portando a casa la diciannovesima vittoria di seguito in una stagione di C Silver fin qui perfetta per i paladini.
Dopo il tirato match, coach Giuseppe Condello ha evidenziato qualche problema di stanchezza dei suoi: «Abbiamo vinto una partita importante contro una squadra talentuosa e ben allenata che ci ha creato grosse difficoltà. I nostri avversari hanno messo a segno canestri difficili. In più, noi non abbiamo avuto la solita presenza difensiva e lo abbiamo pagato. Siamo molto stanchi, sia mentalmente che fisicamente. Tra calendario e recuperi, non abbiamo tanto tempo per lavorare con il nostro preparatore dato che giochiamo sempre. Mercoledì saremo di nuovo sul parquet a Messina e cercheremo di fare del nostro meglio nonostante la fatica e qualche acciacco che purtroppo c’è e che rende la nostra rotazione più corta».
Per ascoltare le interviste integrali agli allenatori di Costa d’Orlando e Eagles Basket Palermo è sufficiente cliccare qui: https://www.youtube.com/watch?v=-ZutaJmo9OA
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri