Prestigioso riconoscimento per Irritec, che martedì 22 maggio presso il Palazzo Mezzanotte, a Milano, è stata premiata da Deloitte come una delle “Best Managed Companies italiane”. Il riconoscimento internazionale è destinato alle aziende eccellenti per capacità organizzativa, strategia e performance.
Irritec si è distinta per strategia, competenze, impegno verso le persone e performance tra quelle aziende che sono state premiate nella sede di Borsa Italiana nell’ambito dell’iniziativa Deloitte sostenuta da ALTIS Università Cattolica, da ELITE – il progetto del London Stock Exchange Group che supporta lo sviluppo e la crescita delle imprese ad alto potenziale – e da Confindustria.
La giuria composta da Francesca Brunori, Responsabile Area Credito e Finanza di Confindustria, da Lorenzo Ornaghi, già Rettore dell’Università Cattolica del Sacro Cuore, nonché da Marco Vitale, economista e socio fondatore di VitaleZane&Co ha selezionato le 31 realtà vincitrici analizzando il profilo di ogni partecipante e parametrando il giudizio su dimensione, struttura proprietaria e settore di appartenenza.
Un importante riconoscimento al lavoro eccellente dell’amministratore Carmelo Giuffrè, dei manager e delle 700 persone che in tutto il mondo hanno reso Irritec un’eccellenza italiana. «Sostenibilità, leadership e competenza, alcuni dei fattori di successo di Irritec – ha spiegato la marketing director Giulia Giuffré -. Sostenibilità, perché Irritec offre soluzioni e prodotti per l’irrigazione efficiente, salvaguardando così una risorsa preziosa come è l’acqua; leadership perché da azienda leader proponiamo una gamma di prodotti completa, che possa garantire la soluzione più efficace e le migliori prestazioni ai nostri clienti; competenza per le conoscenze del nostro team nella lavorazione delle materie plastiche e per la capacità di ascoltare e soddisfare le esigenze degli agricoltori e dei professionisti del giardinaggio».
Deloitte fornisce servizi di audit, tax, consulting e financial advisory ad aziende pubbliche e private in tutti i settori di mercato. Grazie ad un network di società presenti in oltre 150 Paesi e territori, Deloitte porta ai propri clienti capacità di livello mondiale e servizi di alta qualità, fornendo le conoscenze necessarie ad affrontare le più complesse sfide di business. Obiettivo degli oltre 263.900 professionisti di Deloitte è quello di mirare all’eccellenza dei servizi professionali forniti.
Irritec è leader internazionale della smart irrigation. La società, fondata in Sicilia nel 1974, progetta, sviluppa, produce e distribuisce soluzioni per l’irrigazione in agricoltura e giardinaggio. Raggiunge 140 paesi ed è presente con filiali produttive e commerciali in Spagna, Germania, Algeria, Stati Uniti, Messico, Brasile e Cile.
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri