Attualita

IRRITEC – Tutti i numeri di Carmona, ampliato lo stabilimento spagnolo

La IRRITEC amplia lo stabilimento in Spagna: 7.000 m2 in più e un totale di 80 posti di lavoro.

17.000 m2 totali di spazio riservato allo stabilimento produttivo e al magazzino Il personale che aumenta a 80 dipendenti. Questi i grandi numeri raggiunti da irritec nello stabilimento di Carmona, in Spagna. Irritec ha infatti ampliato il suo stabilimento di Carmona, vicino Siviglia da 10.000 a 17.000 metri quadrati, ciò ha permesso di incrementare l’organico da 60 a 80 nuovi posti di lavoro, in gran parte coperti da cittadini locali.
Lo stabilimento spagnolo è stato visitato di recente dal sindaco di Carmona Juan Avila e dall’Assessore delegato per l’occupazione, Angelica Alonso. Durante la visita il direttore di Irritec Iberia, Guillermo O’Shanahan ha mostrato loro il nuovo ampliamento produttivo e gli importanti investimenti realizzati dall’azienda Irritec, con sede madre in Italia a Capo d’Orlando (Sicilia), e leader mondiale nella produzione e commercializzazione di prodotti per l’irrigazione a goccia. Grazie a nuovi investimenti in macchinari, uffici e magazzini, lo stabilimento spagnolo di Irritec, che si trova nella zona industriale della Pilero, ha aumentato la sua area di produzione e di stoccaggio. Dal centro di produzione di Carmona i prodotti per irrigazione Irritec sono distribuiti in tutta la penisola iberica, mentre il 45 per cento di essi viene esportato in Francia, nel Nord Africa e in America Latina.
Un altro grande traguardo per l’azienda fondata da Carmelo Giuffrè che, dal 1974 si occupa di sistemi di irrigazione e oggi, oltre ai 5 stabilimenti italiani, Irritec è presente con sedi di produzione in Spagna, Messico, Brasile e Stati Uniti, divenendo un punto di riferimento per il settore irriguo in campo internazionale.

La Irritec è tra le prime aziende ad aver introdotto in Italia 40 anni fa prodotti per l’irrigazione a goccia. Oltre ai 5 stabilimenti italiani, Irritec è presente con sedi di produzione in Spagna, Messico, Brasile e Stati Uniti divenendo un punto di riferimento per il settore irriguo in campo internazionale. Importanti e strategici depositi sono operativi in Algeria e in Germania. Grazie ad un’efficiente rete produttiva, costituita da diverse realtà consociate e ad una ben distribuita rete commerciale, i prodotti ed i servizi offerti raggiungono in modo capillare più di 140 paesi in tutto il mondo. Attraverso la serietà e la competenza di oltre 700 dipendenti che lavorano nel mondo, Irritec si rivolge a coltivatori, distributori, grossisti e dettaglianti, dall’agricoltura al giardinaggio, dal landscaping all’acquedottistica.

Redazione Scomunicando.it

Recent Posts

OLIVERI – Nino Vitale nominato Commissario della Dc

Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…

10 ore ago

GIORGIO ARMANI – Il ricordo, nella grafica di Antonio Morello

 il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)

11 ore ago

PATTI – Il Movimento “Patto per Patti” affonda il colpo: “Quattro anni persi, città senza guida né visione”

Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…

11 ore ago

LUCI E OMBRE SUL PNRR – A Capo d’Orlando il bilancio a un anno dal termine

Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…

11 ore ago

IL FURTO AD ANTENNA DEL MEDITERRANEO – Arresti domiciliari per un 24enne

E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…

17 ore ago

TRA CLOUD E MOBILE BANKING – L’importanza di scegliere siti sicuri

TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri

17 ore ago