La Moric manca da diverso tempo dalla televisione con la sua ultima apparizione risale allo sfortunato “Bellissima”, con la compagnia del Bagaglino, insieme ad altre showgirls come Pamela Prati Manila Nazzaro, Antonella Mosetti, Angela Melillo e Valeria Marini.
E come se non bastasse la verve della mamma di Valeria Marini piuttosto che i riti spirituali di Eleonora Brigliadori o l’avvenenza di Raffaella Fico o del suo spasimante Thiago Alves, adesso gli autori supportati da Simona Ventura, hanno deciso di tirare fuori l’asso nella manica per provare a fare qualche punto di share in più.
Nina Moric è un personaggio molto interessante e sempre al centro del gossip: ex moglie di Fabrizio Corona, è una delle protagoniste di “Vallettopoli”. Una starlette che porterà, sperano dalla produzione, alzerà l’audience del programma. La soubrette avrebbe dovuto partecipare ad un altro reality “La tribù”, condotto da Paola Perego, che a pochi giorni dalla partenza fu interrotto.
Bella e sexy chissà come resisterà senza trucco e come i suoi ritocchi potranno apparire dopo la cura sull’isola deserta. Cosa succederà? Sicuramente, la presenza di Nina Moric tra i naufraghi non passerà inosservata.
Nel frattempo, in Honduras, il gruppo dei famosi e quello dei “parenti di” sono ancora divisi e la prima settimana, non è stata facile per tutti. Le difficoltà di adattamento si fanno sentire e oltre alla fame bisogna combattere con i proprio coinquilini.
La più felice di questa esperienza sembra proprio la “Papi girl” Raffaella Fico. Accertato che la sua presenza sull’isola non è stata proposta da nessuno, ma è solo lì per volontà si “Super–Simo”, la giovane 23enne natia di Cercola (Napoli) si è data subito da fare. Il suo obiettivo è quello di conquistare il cuore del bel modello Thyago Alves. Dopo aver dichiarato di aver perso la verginità con Cristiano Ronaldo chissà se aprirà un rubrica “Sex and the island”, per raccontare le sue avventure amorose. Tra le novità di domani sera c’è anche l’introduzione di un nuovo opinionista che va ad aggiungersi ad Alba Parietti e a Vladimir Luxuria, Nicola Savino.
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri