Chiusura di tutti i plessi scolastici fino a lunedì 22 marzo
Dopo le ordinanze dei sindaci di Brolo, Sant’Angelo di Brolo e di Ficarra, di oggi
Il Ds scolastico Bruno Lorenzo Castrovinci ha comunicato che per motivi precauzionali è stata predisposta la chiusura temporanea di tutti i plessi scolastici ricadenti nei rispettivi territori di competenza.
Le lezioni in presenza, tenuto conto del funzionamento dei singoli plessi, riprenderanno, salvo ulteriori disposizioni, da lunedì 22 marzo.
Durante il periodo di chiusura- ha detto il Ds Scolastico – tutte le attività didattiche curriculari, comprese quelle degli alunni con Bisogni Educativi Speciali, continueranno a svolgersi a distanza, nel rispetto del regolamento sulla didattica digitale integrata d’istituto e secondo l’orario scolastico.
Sono invece sospese tutte le attività di ampliamento curriculare, i corsi di recupero, i progetti PON e ogni altra attività svolta al di fuori dell’orario scolastico.
Gli uffici di segreteria continueranno a svolgere il proprio servizio solo ed esclusivamente nel plesso centrale di Via Libertà a Brolo, in orario antimeridiano, con ricevimento al pubblico per pratiche indifferibili ed urgenti, dalle ore 10:00 alle ore 12:00.
Questo articolo è dedicato non ai tifosi da tastiera delle opposte fazioni mediorientali, ma a…
La memoria di Rita Atria continua a vivere e a trasformarsi in un faro di…
Formazione innovativa sulla spiaggia: l’ITET “Caruso” di Alcamo porta l’aula tra sabbia e…
Sinagra ha vissuto settimane intense di emozioni e riflessioni con SinagrArte 2025, rassegna che anche…
Nell'incantevole cornice del Circoletto di Capo d'Orlando si è svolta la XXIX edizione del beauty…
La tradizione si rinnova. In occasione della grande festa della Madonna Nera di Tindari, l’associazione…