Domenica 21 giugno alle 19:00 festeggiamo la Giornata Internazionale dello Yoga e il solstizio d’estate con l’evento: “Solstizio d’estate, trionfo del sole e della luce”.
Nel suggestivo contesto del Parco Museo Jalari, luogo magico che sublima il dialogo tra cielo e terra, il centro Power Zone di Angela Vaccarino in collaborazione con l’Accademia Italiana di Suonoterapia di Vera Scarpaci e Francesco Schepis realizzano il taumaturgico incontro tra yoga e suono, in una pratica che ha come protagonista il respiro, la connessione con le frequenza della natura, il rilassamento e la stimolazione vibrazionale volta alla risveglio delle nostre parti più antiche, preziose e nascoste.
L’obiettivo è quello di celebrare gli antichi riti delle stagioni, ascoltando il ritmo della terra per ricominciare dal nostro più autentico sé.
Programma:
Ore 19:00 – bisogna arrivare almeno 10/15 min prima dell’inizio della pratica per posizionare i tappetini a 2 metri di distanza l’uno dall’altro.
Breve pratica, per lasciare andare le tensioni del corpo e della mente e ricevere nuova energia. Ascolteremo il respiro spontaneo senza giudizio e senza aspettative
Segue:
A completamento della pratica di “riallineamento e accordatura” psicofisica facilitata dalla respirazione e dal bagno vibrazionale verrà offerto un leggero rinfresco ayurvedico a base di tisane.
L’ingresso è gratuito.
Cosa portare: un tappetino yoga, un piccolo cuscino, un telo per coprirsi, bottiglietta d’acqua da energizzare con i suoni.
Per monitorare le presenze, nel rispetto della normativa Covid-19, è necessaria la prenotazione al telefono 392 7911554 (servizio whatsapp).
Presenzierà l’evento il Centro per l’Autismo di Barcellona P. G. “Progetto Dopo di Noi”.
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri
Punti morbidi e strade di pietra, 2025. Filati di cotone e sassi, dimensioni variabili. (altro…)
Amunì, il Festival Agroalimentare a Torrenova, parte alla grande. (altro…)
Si è svolta ieri, venerdì 5 settembre, nella suggestiva cornice di Villa Piccolo a Capo…
Una magia senza confini ha avvolto piazza XX Settembre a Canicattini Bagni durante il Canicattini…