Christianne Neves, pianista, compositrice, arrangiatrice e direttrice musicale brasiliana, vanta un’esperienza di tutto rispetto con alle spalle ben tre cd oltre ad aver collaborato e suonato con vari musicisti e cantanti della scena musicale brasiliana. L’artista è conosciuta e stimata nel nostro Paese, nonostante le sue esibizioni siano davvero una rarità. La performance programmata per domenica 3 aprile alla Dispensa di Mirto rappresenta quindi un appuntamento davvero interessante.——————-
Con la Neves sul palco di Mirto ci sarà la jazzista brolese Anita Vitale incoronata a La Made in New York Jazz Competition 2013. Nata a Brolo nel 1975 e residente a Palermo, la cantante – che ha iniziato a studiare canto con Maria Pia De Vito – ha convinto sia il pubblico sia la giuria tecnica, formata da Joe Lovano, Randy Brecker e Lenny White, grazie a Centerpiece (di Jon Hendricks), eseguita in coppia con Bobby McFerrin.
A lei è quindi andato il premio in dollari, oltre a un concerto con Lenny White e Joe Lovano che si è tenuto all’interno del Made in New York Jazz Competition Gala Concert.
Domenica 3 Aprile ore 21: 30, ingresso € 8,00
La tradizione si rinnova. In occasione della grande festa della Madonna Nera di Tindari, l’associazione…
Cosa può un concerto recital per la pace? Servono parole e note a fermare il…
Piazza Mare ancora gremita, musica, luci e tanta energia: ieri sera Torrenova ha vissuto un’altra…
Una folla commossa, composta da amici, sportivi e tanta gente comune, ha dato l’ultimo saluto…
Ieri è stato celebrato il 28° anno di sacerdozio del parroco di Brolo, Don Enzo…
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…