Fotonotizie

JUVENTUS TRAINING EXPERIENCE – A Brolo pronti a partire

L’iniziativa è curata dalla JSL di Brolo

A pochi giorni dall’attesissimo evento di Torino, la scuola calcio JSL presenetrà l’vento nel corso di una conferenza stampa programmata alla Sala Rita Atria di Brolo, martedì 17 settembre alle ore 19.00

L’iniziativa denominata “Juventus Training Experience” è attesissima e coinvolgerà diversi giovani atleti, molti di questi proprio di Brolo. Durante l’incontro di martedì sono programmati diversi interventi da parte dello staff tecnico della JSL e la visione di contenuti multimediali, per un assaggio di quella che sarà un’entusiasmante avventura bianconera.

La scuola calcio JSL di Brolo quindi presenta l’evento sportivo più esclusivo ed emozionante del momento: la Juventus Training Experience.

Si tratta di un’esperienza unica da vivere presso le strutture di allenamento della Juventus (tra cui Vinovo) nella città di Torino, con addirittura 4 Training Sessions guidate dagli allenatori bianconeri. Il progetto è rivolto a tutti i bambini iscritti presso la nostra accademia, nati dal 2005 al 2010, e si svolgerà dal 19 al 22 settembre.

Tra le numerose attività incluse, vi sarà sia l’opportunità di disputare un amichevole contro una squadra del settore giovanile del club campione d’Italia, che quella di assistere dal vivo al match di campionato tra la Juventus e l’Hellas Verona presso l’Allianz Stadium.

Sarà poi un’occasione unica anche per i nostri tecnici che potranno affiancare in campo quelli di Juventus FC ed utilizzare questa esperienza come aspetto formativo da portare all’interno della scuola calcio. 

nostri allenatori, infatti, potranno osservare da vicino il metodo di lavoro bianconero per confrontarsi e studiare da veri campioni!

da leggere

https://www.scomunicando.it/notizie/occasioni-uniche-con-la-jsl-di-brolo-tra-juventus-ed-hellas-verona/

Redazione Scomunicando.it

Recent Posts

GRAZIELLA DE PALO – La giornalista che l’Italia (vigliaccamente) ha dimenticato

Questo articolo è dedicato non ai tifosi da tastiera delle opposte fazioni mediorientali, ma a…

11 ore ago

IL PREMIO “PICCIRIDDA” – Nel ricordo di Rita Atria quest’anno consegnato a Giuseppe Antoci: memoria, impegno e rinascita

La memoria di Rita Atria continua a vivere e a trasformarsi in un faro di…

12 ore ago

FORMAZIONE INNOVATIVA – La spiaggia di Testa di Monaco Natural Beach diventa un’aula

     Formazione innovativa sulla spiaggia: l’ITET “Caruso” di Alcamo porta l’aula tra sabbia e…

12 ore ago

FILIPPO PUGLIA – Il direttore artistico della rassegna “Sinagrarte2025″ fa il punto: l’arte come specchio della decadenza e promessa di rinascita”

Sinagra ha vissuto settimane intense di emozioni e riflessioni con SinagrArte 2025, rassegna che anche…

13 ore ago

EVA MANGANO – E’ Miss Orlandina ’25

Nell'incantevole cornice del Circoletto di Capo d'Orlando si è svolta la XXIX edizione del beauty…

13 ore ago

FONDAZIONE MATTIA –  La devozione alla Madonna Nera tra fede, cultura e nuove prospettive

La tradizione si rinnova. In occasione della grande festa della Madonna Nera di Tindari, l’associazione…

20 ore ago