Saranno due i Brolesi che prenderanno parte – da protagonisti – al Trofeo delle Regioni di volley che si svolgerà la prossima settimana in provincia di Messina. Il tecnico Peppe Ricciardello – tra i più serie e preparati e stimato nell’ambiete sportivo non solo siciliano – e il giovanissimo atleta Giovanni Scaffidi Mancosale che di un anno più piccolo rispetto a molti altri partecipanti,ha superato tutti gli step della selezione ed è riuscito a raggiungere un obiettivo così prestigioso …
Soddisfazioni!
Così se da un verso Peppe Miraglia -presidente delconsiglio comunale -plaude al fatto che la palestra comunale “si è presentata così confortevole e gradevole che la selezione Sicilia invece di allenarsi a Barcellona campo assegnato d’ufficio dalla federazione ha deciso dopo un primo allenamento a Brolo di restare nella palestra di via Quasimodo per tutta la durata del torneo, dall’altro Salvo Messina, l’ex sindaco di Brolo e patron della Volley Brolo evidenzia il fatto che due brolesi sono parte integrante di quell’organico.Peppe Ricciardello e Giovanni Scaffdi Mancosale.
Il giovane Giovanni Scaffidi Mancosale, fa quindi parte del roster, composto da soli 13 giocatori che rappresenterà la Sicilia. Ma qusto non può definirsi una sorpresa in quanto il ragazzo era da tempo “osservato”.
Una scelta quella della Federzione regionale che lo gratifica “Sicuramente un grande orgoglio per lui ma anche per la Volley Brolo – dice Salvo Mesina – che ha puntato in questi anni e continua a farlo sui giovanissimi atleti, raccogliendo enormi soddisfazioni”.
Bravi Peppe e Giovanni
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri
Punti morbidi e strade di pietra, 2025. Filati di cotone e sassi, dimensioni variabili. (altro…)
Amunì, il Festival Agroalimentare a Torrenova, parte alla grande. (altro…)
Si è svolta ieri, venerdì 5 settembre, nella suggestiva cornice di Villa Piccolo a Capo…
Una magia senza confini ha avvolto piazza XX Settembre a Canicattini Bagni durante il Canicattini…