Un Gran Galà per premiare le eccellenze dello sport non solo siciliano.
Questa sera, martedì 7 giugno, a S.Agata Militello presso il Castello Gallego, per l’ottavo anno consecutivo, l’emittente televisiva Antenna del Mediterraneo assegnerà i premi “La Tribuna Sportiva”. Società che hanno conquistato il salto di categoria e personaggi che si sono particolarmente distinti, saranno festeggiati in una serata di gala, alla quale parteciperanno anche ospiti d’eccezione.
Tra i premiati di questa ottava edizione il presidente del Catania Calcio Antonino Pulvirenti, il difensore del Napoli Salvatore Aronica, gli allenatori di Nocerina Gaetano Auteri e Milazzo Antonio Venuto.
Saranno inoltre premiati anche i presidenti del Coni, della Figc e della Fip, rispettivamente Massimo Costa, Sandro Morgana e Antonio Rescifina. Grazie alla collaborazione con il Comitato Nazionale Italiano Fair Play (Associazione Benemerita del Coni), durante la manifestazione verrà inoltre consegnato, al presidente del Catania Pulvirenti anche il Premio Fair Play.
Il Gran Galà dello Sport, con inizio alle ore 21, si svolgerà nell’incantevole scenario del Castello Gallego di S.Agata Militello e verrà presentato dal giornalista Salvatore Pintaudi, responsabile della redazione sportiva di AdM.
L’importante manifestazione è patrocinata dal Comune di S.Agata Militello, dalla Provincia Regionale di Messina, dalla Figc, dalla Fip e dell’USSI (Unione Stampa Sportiva Italiana).
I premi la Tribuna Sportiva di quest’anno sono una esclusiva creazione delle Ceramiche Fratantoni di S. Stefano Camastra. La serata sarà trasmessa in diretta televisiva da Antenna del Mediterraneo (anche streaming sul sito www.amnotizie.it).
Comunicato stampa
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri