Al via la sei giorni di eventi al centro commerciale La Briosa: musica, street food, mercatini natalizi spettacoli di cabaret e tanta solidarietà
Partecipata la conferenza stampa di presentazione degli eventi denominati Briosa Winter street food fest “ e “ Briosa Christmas Village” che si terranno al centro commerciale LA BRIOSA di Villafranca Tirrena in occasione del suo sesto anniversario, nei fine settimana 13,14 e 15 dicembre e 20,21 e 22 dicembre.
Ad illustrare i dettagli del ricco programma di eventi tutti all’insegna della riscoperta della magia del Natale, della gioia dello stare insieme e della solidarietà, l’avv. Silvana Paratore che presenterà gli spettacoli serali caratterizzati da buona musica (dei gruppi musicali: Lear Queen tribute band, the club live band; collettivo kom; Al solito posto live band; I match music) e di sana ironia con diversi cabarettisti e comici provenienti dai programmi televisivi Italia’s got talenti, Made in Sud, La Sai l’ultima, Sicilia Cabaret, Insieme (Denny Napoli, Toti e Totino, Matranga e Minafò, Giuseppe Castiglia, I Falsi d’autore, Salvo La Rosa e Caccamo) .
IL BRIOSA WINTER STREET FOOD ED IL BRIOSA CHRISTMAS VILLAGE sono occasioni ha aggiunto, in conferenza stampa, il Sindaco di Villafranca Tirrena dott. Matteo De Marco, per vivere sia da un punto di vista culturale che commerciale il territorio, consentendo a quanti saranno presenti tante e variegate opportunità per stare insieme e vivere appieno il periodo natalizio sul territorio. Tale iniziativa ha aggiunto l’ Assessore al turismo ed allo spettacolo dott.ssa Barbara Di Salvo, rappresenta un importante volano di sviluppo e produttività.
L’ingresso agli spettacoli è gratuito .
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri
Punti morbidi e strade di pietra, 2025. Filati di cotone e sassi, dimensioni variabili. (altro…)
Amunì, il Festival Agroalimentare a Torrenova, parte alla grande. (altro…)
Si è svolta ieri, venerdì 5 settembre, nella suggestiva cornice di Villa Piccolo a Capo…
Una magia senza confini ha avvolto piazza XX Settembre a Canicattini Bagni durante il Canicattini…
soddisfazione tra i pendolari, ma resta il nodo della mobilità (altro…)