Parco Horcynus Orca di Capo Peloro ad ospitare il 6 agosto
Sarà il Parco Horcynus Orca di Capo Peloro ad ospitare il 6 agosto “LA CITTA’ SOMMERSA”, rassegna di Pensiero Musica e Arte. Un esperimento di socialità che ha come obiettivo la creazione e condivisione di pensiero libero. La musica e l’arte saranno il veicolo per contaminare e contaminarsi. Un passo verso la maturazione di concetti che stanno alla base di una comunità che ha voglia di cambiamento ed evoluzione.
A partire dalle 18.00 si alterneranno sui due palchi – Mar Ionio e Mar Tirreno – musica e parole in set molto variegati. Bar Ponderoso, Basiliscus P, Entourage, Johann Sebastian Punk, Ka Jah City, MūN, Pressione su Malta e poi ancora Cappadonia, Cimino, Frenk, Mimmo Pompadour, Roberta De Gaetano, Luciano Panama. Durante il pomeriggio anche un momento dedicato alla letteratura.
A rendere ancora più affascinante l’atmosfera un’area dedicata a istallazioni artistiche e mostre d’arte contemporanea di Alphatelescopii, Edenban, Sofia Bernava, Marcella Cilona, Cecilia Coletta, Daniele Commito, Marta Cutugno, Domenico Finanze, Lucia Foti, Nessunettuno e Le Retrò Studio.
Spazio anche ai vinili e alle sonorità beat & garage con intrusioni psichedeliche dei deejay Alexander Coates, Arno Terrible e Morgan Maugeri.
Management: Associazione Youth;
Partner istituzionali: Fondazione Horcynus Orca, Keep On Associazione di categoria live club e festival italiani;
Media Partner: LetteraEmme – Radio Street;
Ingresso gratuito.
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri