Erano in tanti, c’erano tutti, venuti anche dai paesi vicini, da Catania, scesi dai Nebrodi,ovviamente per stare insieme, bere e ricordare un amico.. ovviamente si sono ritrovati, in tutta fretta, a dare una mano a metter dentro strumenti musicali, coprire service, sistemare le moto, tra “Guzzi” d’epoca e fiammanti Harley Davison,e a guardare il cielo che mandava giù i classici goccioloni “della Madonna”. Un temporale estivo … fuori tempo. Così la festa al Capoblanco per ricordare Enrico Caruso è stata semplicemente rinviata … e lui sicuramente da lassù ha sorriso.
Una scelta condivisa, la festa è semplicemnte rinviata … anche se nel pomeriggio i dj’s, i primis Marco Magistro,rientrato apposta da Malta e in partenza per Dubaj, avevano inondato la spiaggia di musica, anche quella che aveva segnato le colonne sonore del Movida, della Tartaruga, del Doc…
I Gruppi, i musicisti, non l’hanno data per vinta, ritorneranno e alla fine hanno bevuto una birra, mangiato un piatto di spaghetti insieme a Dino De Angelis il grande promotore di quest’appuntamento e con chi senza perdersi d’animo era voluto, nonostante il tempo, esserci ugualmente sul lungomare orlandino, a questa festa per un Amico …
L’appuntamento è semplicemente rinviato… al 20 agosto.
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri