È giunto il momento che la Sicilia tutta si mobiliti. Chiediamo con una petizione tramite internet, ma anche diffondendo il messaggio sulla propria pagina social, che l’esercito crei un vero e proprio cordone sanitario bloccando ogni ingresso in Sicilia contro il Coronavirus.
“Non Siamo Carne da Macello Noi SICILIANI.”
Non ha mezzi termini il “professore” Ferlazzo che invita tramite i social i siciliani al alzare il tiro della protesta per chiedere, tramite internet, che l’esercito crei un vero e proprio cordone sanitario bloccando ogni ingresso in Sicilia.
Per lui, oggi professore di educazione fisica in pensione, ma anche giornalista e scenografo, lo si può fare rivolgendo la nota di protesta, tramite mail, ai vertici del governo nazionale, in primis al premier Conte, ma anche al presidente Mattarella, rappresnetante dell’Italia tutta, del popolo e della democrazia italiana.
Ferlazzo Ciano suggerisce ancche il testo, inonando i social con il suo messaggio:”Non Siamo Carne da Macello Noi SICILIANI.”
Per lui dovrebbe essere una sana, pacifica ma ferma protesta popolare e di popolo per far capire chedalla rabbia popolare, potrebbero veir fuori quei “nuovi Vespri che stanno già nascendo”.
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri
Punti morbidi e strade di pietra, 2025. Filati di cotone e sassi, dimensioni variabili. (altro…)
Amunì, il Festival Agroalimentare a Torrenova, parte alla grande. (altro…)
Si è svolta ieri, venerdì 5 settembre, nella suggestiva cornice di Villa Piccolo a Capo…
Una magia senza confini ha avvolto piazza XX Settembre a Canicattini Bagni durante il Canicattini…