Continuano le iniziative inserite nel “LABORATORIO ORLANDO CONTEMPORANEO” , realizzato dal comune di Capo d’Orlando, nell’ambito del PIST n.20 – Nebrodi Città Aperta, in collaborazione con i comuni di Ficarra e Santo Stefano di Camastra.
Il comune di Santo Stefano di Camastra ospiterà per una settimana due grandi esperte, artiste e studiose della ceramica internazionale, Antonietta Mazzotti ed Anty Pansera.
L’iniziativa “ceramica LOC-ALE” ha come obiettivo quello di promuovere, in condivisione ed armonia con artigiani ed artisti della ceramica locale, la conoscenza di nuove visioni e forme della ceramica contemporanea. Il workshop si terrà presso i laboratori allestiti a Palazzo Trabia.
Mercoledì 17 giugno alle ore 18, a Palazzo Trabia Anty Pansera terrà una conferenza sulla ceramica, a cui vi chiediamo di partecipare ed intervenire per fare conoscere la vivacità e professionalità culturale ed artistica della nostra S.Stefano.
Venerdì 19 giugno, open day “ceramica LOC-ALE” con i bambini delle scuole elementari di Sanato Stefano di Camastra. 8 giovani artisti /artigiani seguiranno da lunedì a sabato, dalle 16 alle 19, gli incontri che si svolgeranno a Palazzo Trabia.
Per informazioni telefonare al numero 347/5407152
oppure scrivere ad info@orlandocontemporaneo.it
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri