Ecco l’albero della salute
nella scuola di San Giorgio di Gioiosa Marea
Così l’istituto Comprensivo Anna Rita Sidoti, Plesso di San Giorgio, con a capo il suo Dirigente Leon Zingales e la Responsabile di plesso, augura un sereno Natale.
È stato addobbato dai bambini della primaria e dell’Infanzia, l’albero della salute, con l’auspicio che possa arrivare in tutte le famiglie la salute e la pace.
Il messaggio dei bambini della primaria e dell’infanzia in questo Natale così particolare, caratterizzato dalle restrizioni e della pandemia, diventa il simbolo del Natale, che con lo sguardo rivolto tutte le persone si tinge di solidarietà e di impegno verso la comunità.
Un’iniziativa, dicono gli insegnanti – Rosanna Faranda, Catena Passalacqua, Rosalba Mollica, Giusi Molica, Rosetta Lunghitano, Pina Borzi, Carmen Calabria, Rita Guidara, Carmelina Maniaci, Mariatindara Ballarino, Buzzanca Vincenzo, Mariella Casamento, Monica Branciforte, Silvia Grillo, Giusy Pinto, Daniela Gullo, Angela Scaffidi e Angela Ciancio” che educa ai valori della solidarietà, del rispetto per l’altro e che scalda il cuore.
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri
Punti morbidi e strade di pietra, 2025. Filati di cotone e sassi, dimensioni variabili. (altro…)
Amunì, il Festival Agroalimentare a Torrenova, parte alla grande. (altro…)
Si è svolta ieri, venerdì 5 settembre, nella suggestiva cornice di Villa Piccolo a Capo…
Una magia senza confini ha avvolto piazza XX Settembre a Canicattini Bagni durante il Canicattini…