Da domani la scuola riaccoglierà i bimbi dopo un intenso lavoro di ristrutturazione. Nei prossimi giorni si completeranno le aree esterne con i nuovi giochi d il “prato”.
Nel pomeriggio di ieri, sabato 5 gennaio, la struttura è stata presentata ai genitori da parte dell’amministrazione comunale e dello stesso staff operativo, che in questi giorni si è dato una gran da fare, per rimettere tutto in ordine ed al quale è dedicata la foto d’apertura.
“In un clima di giocosa allegria, sono stati inaugurati, i nuovi locali dell’asilo nido comunale – dice il sindaco Irene Ricciardello che ha tagliato simbolicamente il nastro d’inaugurazione – che da lunedì ospiteranno i nostri piccoli bambini – aggiungendo – che è sempre un gran piacere partecipare all’apertura di scuole e luoghi dedicati ai ragazzi”.
Irene Ricciardello ha anche evidenziano la puntualità della consegna dei lavori da parte della ditta che li ha eseguiti.
Il sindaco, mostrando i nuovi locali, benedetti da padre Enzo Caruso, ha voluto ringraziare particolarmente l’assessore Marisa Bonina per l’impegno profuso.
La fotogallery
il taglio del nastro e la benedizione dei locali
lo staff
altri scatti
i locali
Questo articolo è dedicato non ai tifosi da tastiera delle opposte fazioni mediorientali, ma a…
La memoria di Rita Atria continua a vivere e a trasformarsi in un faro di…
Formazione innovativa sulla spiaggia: l’ITET “Caruso” di Alcamo porta l’aula tra sabbia e…
Sinagra ha vissuto settimane intense di emozioni e riflessioni con SinagrArte 2025, rassegna che anche…
Nell'incantevole cornice del Circoletto di Capo d'Orlando si è svolta la XXIX edizione del beauty…
La tradizione si rinnova. In occasione della grande festa della Madonna Nera di Tindari, l’associazione…