Fino al 31 dicembre, riduzione sul costo del soggiorno nelle strutture di legambiente turismo per chi va in vacanza in treno
Una vacanza all’insegna del risparmio e del rispetto per l’ambiente. Sconto del 10% sul costo del soggiorno per chi decide di andare in vacanza in treno e sceglie una delle oltre sessanta strutture ricettive (hotel, camping, agriturismi, ostelli, residence o B&B) contrassegnate con l’etichetta ecologica di Legambiente Turismo.
L’accordo è frutto di una collaborazione tra Trenitalia, la societàdi trasporto del Gruppo Ferrovie dello Stato, e Legambiente Turismo. Basta aderire all’offerta al momento della prenotazione e presentare, al saldo del conto, un biglietto ferroviario riportante una data antecedente non più di 3 giorni a quella di inizio soggiorno. L’offerta è valida fino al 31 dicembre 2009, con l’eccezione del periodo dal 25 luglio al 24 agosto.
Non sono previste limitazioni circa il tipo di treno o il servizio utilizzato e la riduzione è applicabile anche ai turisti stranieri che acquistano i biglietti internazionali all’estero.
L’obiettivo è quello di coniugare il piacere di viaggiare in treno ad un’idea di vacanza in linea con la filosofia ecologista di Legambiente Turismo, senza per questo rinunciare a qualitàe comfort.
I clienti che aderiscono all’iniziativa promozionale troveranno soluzioni di trasporto in loco a basso impatto ambientale quali biciclette, car sharing e mezzi pubblici.
Per ulteriori informazioni sull’iniziativa è possibile consultare il sito www.ferroviedellostato.it nella sezione “Trenitaliaâ€Â. Per conoscere le strutture che vi aderiscono si può consultare il sito www.legambienteturismo.it
Per il quarto anno consecutivo, Spazio Danza Academy ha portato il nome di Capo d’Orlando…
In un tempo in cui le cronache raccontano troppo spesso episodi di malasanità, da Naso…
Un segno di speranza e consapevolezza contro i disturbi alimentari (altro…)
Non solo sport, ma emozione pura e ricordo vivo. (altro…)
Il 4 settembre. E martedì 9 settembre, ore 18:00 ci sarà l'incontro con l'attivista dei…