L’appuntamento è stato fissato per la prossima domenica, il 20 novembre 2011 alle ore 18,30 nella sala multimediale “Rita Atria” di Brolo.
L’occasione sarà la presentazione del libro, fresco di stampa, di Luciano Armeli Iapichino “Le vene violate – Dialogo con l’urologo siciliano ucciso non solo dalla mafia“, curato da Armenio Editore di Brolo, e che parla appunto del caso di Attilio Manca.
Interveranno all’incontro letterario, condotto da Ornella Fanzone, dopo i saluti di Salvo Messina e Maria Ricciardello, rispettivamente sindaco ed assessore alla cultura di Brolo, Sonia Alfano Europarlamentare, Giuseppe Lo Bianco Giornalista, Gianluca Manca Fratello di Attilio Manca e Antonio Mazzeo Scrittore e Giornalista.
L’incontro letterario vedrà anche gli interventi, quali vioci recitanti di Vincenzo Crivello, attore e Linda Liotta Sindoni, scrittrice, e quello di Sara Marino Merlo, responsabile del Sel Nebrodi, che leggerà la nota introduttiva all’opera di Nichi Vendola.
Infatti il presidnete della regione Puglia ha, come Sonia Alfano contribuito alla stesura del volume scrivendo una delle due prefazioni.
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri