Incontro con Sandro Campani, martedì 9 Maggio ore 18:00 Feltrinelli Point di Messina. Dialogherà con l’autore Francesco Musolino
Una presenza si aggira per i boschi (è forse la lince di cui si vocifera in paese?), due uomini si confrontano in un singolare duello scandito dalle tacche su una bottiglia di grappa. Sono le loro vite che scorrono in questa lunga notte: l’amore che dura e quello che si perde, gli errori dei padri, gli errori dei figli, il dolce e l’amaro, il peso specifico di ciascun essere umano. Nel camino scoppietta il fuoco e i due uomini parlano fino all’alba ed è come se l’autore si sedesse accanto al lettore a raccontare.
“Il giro del miele” è un romanzo appassionante e caldo, ricco di personaggi indimenticabili, scritto con la maestria dei grandi narratori.
L’autore, Sandro Campani, si confronterà con il pubblico martedì 9 maggio alle 18:00 alla Feltrinelli Point di via Ghibellina 32 a Messina. Dialogherà con lui il giornalista Francesco Musolino.
SANDRO CAMPANI
Vive e lavora in un paese dell’Appennino tosco-emiliano, dove è nato nel 1974. Ha pubblicato È dolcissimo non appartenerti piú (Playground 2005), Nel paese del Magnano (Italic Pequod 2010) e La terra nera (Rizzoli 2013). Per Einaudi ha pubblicato Il giro del miele (2017).
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri