Il sensitivo inglese Craig Warwick sarà a Capo d’Orlando martedì 19 dicembre per presentare il suo ultimo libro “I pensieri dei tuoi angeli”. L’iniziativa si terrà alle 17,30 nella biblioteca di Via del Fanciullo.
Warwick è nato a Londra, ma vive da anni in Sicilia, a Sciacca. Grazie alle sue doti di sensitivo ha collaborato con personalità come Lady Diana e Kate Winslet, è consulente dell’Fbi nella ricerca di persone scomparse ed è diventato un volto noto prima in Inghilterra e poi in Italia, dove dal 2009 ha partecipato a programmi televisivi come “Festa Italiana”, “Pomeriggio sul 2” e “Domenica Cinque”. Il suo primo libro, “Tutti quanti abbiamo un angelo” (Rizzoli), scritto a quattro mani con l’amica Caterina Balivo, è stato un grande successo del 2011. In seguito ha scritto anche “Parlami ancora” (2012), “Il filo azzurro” (2013) e “Gli angeli sorridono ai bambini” (2014), tutti pubblicati da Rizzoli.
Alla presentazione del libro interverranno il Sindaco Franco Ingrillì e l’Assessore alla Cultura Cristian Gierotto. Warwick risponderà anche alle domande del pubblico.
Non solo sport, ma emozione pura e ricordo vivo. (altro…)
Il 4 settembre. E martedì 9 settembre, ore 18:00 ci sarà l'incontro con l'attivista dei…
Questo articolo è dedicato non ai tifosi da tastiera delle opposte fazioni mediorientali, ma a…
La memoria di Rita Atria continua a vivere e a trasformarsi in un faro di…
Formazione innovativa sulla spiaggia: l’ITET “Caruso” di Alcamo porta l’aula tra sabbia e…