Hanno sortito notevole partecipazione i controlli gratuiti dell’udito organizzati e promossi dal Lions Club di Sant’Agata Militello presieduto dal medico Gaetano Sergi, con la collaborazione di Amplifon.
All’interno del centro commerciale Agorà sono state effettuate dagli specialisti le visite, rientranti nell’ambito del Service di rilevanza nazionale “Progetto Sordità”, III tour itinerante della Sicilia dedicato al controllo delle patologie dell’orecchio ed uditive.
Numerose persone si sono sottoposte alle misurazioni concretate all’interno di un camper, nell’ambito di una campagna di prevenzione itinerante, svolta grazie al sodalizio di servizio in numerose città del comprensorio. Ogni paziente ha ricevuto inoltre un vademecum redatto dal medico otorinolaringoiatra Sergi, contenente spiegazioni e consigli utili per prevenire e contrastare le patologie dell’apparato uditivo.
(*Nella foto a sin nella foto gli auto protesisti dell’Amplifon Giuseppe Petrungaro e Letizia Quattrocchi, il presidente Lions Gaetano Sergi ed i soci Antonio Savio, Sandra Russo, Edoardo Niosi, Carmen Mancuso, Antonino Scurria e Giuseppe Sergi)
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri
Punti morbidi e strade di pietra, 2025. Filati di cotone e sassi, dimensioni variabili. (altro…)
Amunì, il Festival Agroalimentare a Torrenova, parte alla grande. (altro…)
Si è svolta ieri, venerdì 5 settembre, nella suggestiva cornice di Villa Piccolo a Capo…
Una magia senza confini ha avvolto piazza XX Settembre a Canicattini Bagni durante il Canicattini…