Sabato 17 settembre Ermal Meta presenterà il suo libro “Domani e per Sempre”. Domenica 18 settembre si chiude con il concerto di Clementino. Ingresso gratuito
Domani inaugura il Liscìa Festival, appuntamento di tre giorni in cui la grande musica e le sue diverse interpretazioni, dal folk al jazz, dal cantautorato al rap, saranno protagoniste sul Lungomare Cosenz di Sant’Agata Militello.
Ad aprire la serata La Soluzione Band, formazione messinese, finalista di Sanremo Rock, composta dal cantante e compositore Salvo Albano, il tastierista Peppino Conti, il batterista Domenico Mistretta, il bassista Peppe Imbroscì e il chitarrista Dario Mangano. A seguire il cantante siciliano William Manera.
Sabato 17 settembre salirà sul palco Ermal Meta, per un appuntamento sia letterario che musicale: il cantautore e
Ermal Meta sarà preceduto dal cantautore siciliano Cordio, artista in bilico tra la grande tradizione cantautorale italiana e la contemporaneità fatta di semplicità da non confondere con la leggerezza, ma sintesi di eleganza compositiva, venata d’ironia. Poi I Cassandra, a conclusione dj-set Antonio Bonina & co.
il Festival, che sarà presentato da Giuseppe Spignola e Sonia Hamza ed è ad ingresso gratuito, è organizzato dall’Ass. Fandango Entertainment in collaborazione con la Pro Loco Agatirno, la società DalVivo ed il comune di Sant’Agata Di Militello e con il patrocinio dell’ARS.
Non solo sport, ma emozione pura e ricordo vivo. (altro…)
Il 4 settembre. E martedì 9 settembre, ore 18:00 ci sarà l'incontro con l'attivista dei…
Questo articolo è dedicato non ai tifosi da tastiera delle opposte fazioni mediorientali, ma a…
La memoria di Rita Atria continua a vivere e a trasformarsi in un faro di…
Formazione innovativa sulla spiaggia: l’ITET “Caruso” di Alcamo porta l’aula tra sabbia e…