Milone: Una grande edizione sotto ogni punto di vista.
“E’ stata una grande edizione di Little Sicily sotto ogni punto di vista. Tutto è andato bene dal punto di vista organizzativo, gli spettacoli e l’offerta enogastronomica degli stand sono stati anche superiori alle aspettative”. Così, l’assessore al Turismo Rosario Milone commenta la sesta edizione di Little Sicily appena andata in archivio che ha portato migliaia di persone a Capo d’Orlando nello scorso fine settimana.
“Desidero ringraziare quanti si sono spesi per la migliore riuscita di una manifestazione che cresce anno dopo anno, dai Vigili Urbani al volontari della Protezione Civile.
Grazie alla collaborazione instaurata con Slow Food Sicilia e al suo Presidente Rosario Gugliotta, poi, abbiamo avuto modo di valorizzare le eccellenze enogastronomiche dei Nebrodi. Il tunnel dei sapori di Slow Food è stato tra i più visitati ed apprezzati a sottolineare l’attenzione per i prodotti tipici del nostro territorio. Senza dimenticare che, proprio grazie a questa strategica collaborazione – prosegue l’Assessore Milone – Little Sicily è stato inserito dall’Assessorato Regionale al Turismo nel progetto “Territori del vino e del gusto.
Questo articolo è dedicato non ai tifosi da tastiera delle opposte fazioni mediorientali, ma a…
La memoria di Rita Atria continua a vivere e a trasformarsi in un faro di…
Formazione innovativa sulla spiaggia: l’ITET “Caruso” di Alcamo porta l’aula tra sabbia e…
Sinagra ha vissuto settimane intense di emozioni e riflessioni con SinagrArte 2025, rassegna che anche…
Nell'incantevole cornice del Circoletto di Capo d'Orlando si è svolta la XXIX edizione del beauty…
La tradizione si rinnova. In occasione della grande festa della Madonna Nera di Tindari, l’associazione…