“Lusso e gusto” il fascino dello stile italiano.
E’ lo scrigno digitale dell’eccellenza, creato e pensato per “viaggiare” attraverso i sensi con recensioni, racconti e notizie capaci non solo di stimolare l’immaginazione, ma anche di predisporre alle più affascinanti esperienze, per giungere in una nuova dimensione da esplorare ed assaporare.
Impalpabile ai sensi, “Lusso e Gusto” incarna “l’eccellenza” per trasformarsi in un distillato quasi alchemico di saperi e sapori.
Un linguaggio nuovo, – si legge nella home del sito – che osa unire la tipicità delle tradizioni all’innovazione tecnologica.
Un’esperienza che si coniuga nel buon gusto con la classe dello stile italiano.
La piattaforma ha spiegato Katia La Rosa presentando il “suo” progetto, anche nel contest di Marevigliosa Brolo 2016, dove la rivista ha premiato diversi tra i personaggi presenti a Brolo (da Violante Placido a Cafiso e tanti altri) “si traduce in una piattaforma web multimediale, che mette in rete le eccellenze del made in Italy disaggregate su scala territoriale, esaltando così usi, costumi e tradizioni delle regioni italiane. Grazie alla rete, lo stile italiano sarà promosso in modo accessibile.
Il portale offre anche indispensabili servizi informativi e di orientamento, capaci di guidare le aziende nel mondo della promozione internazionale”.